Positano piange la scomparsa di Aniello Connola - Positanonews

Positano piange la scomparsa di Aniello Connola - Positanonews
Positanonews SALUTE

Positano piange la scomparsa di Aniello Connola di anni 73.

La Redazione porge le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e alla famiglia tutta.

Il rito funebre sarà celebrato domani mercoledì 5 maggio alle ore 10.00 nella Chiesa S.Maria delle Grazie in Montepertuso

(Positanonews)

Su altre testate

Lutto a Imperia per la morte a 76 anni del colonnello della Finanza Roberto Niggi. Niggi negli anni Novanta aveva guidato il Nucleo di Polizia tributaria delle Fiamme Gialle di Imperia. (Riviera24)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi. Cerca per città Accumoli Accumuli Airole alassio alba Albenga Alcúdia Amatrice Andagna Andora Antibes Apricale Aquila d'Arroscia Arconate Arma di Taggia Armo atami Aurigo avona Badalucco Bajardo barcellona Bordighera Borghetto d'Arroscia Borghetto San Nicolò Borghetto Santo Spirito Borgomaro Breil Breil sur Roya briga Buggiano Camporosso cannes Cap D'Ail Caravonica Carpasio Castel Vittorio Castellaro Castiglione Messer Raimondo Ceriana Cervo Cesio Châteauneuf-de-Grasse. (Riviera24)

Numeri che confermano il buon andamento della campagna nella nostra regione: abbiamo vaccinato il 27,98% della popolazione con una prima dose, il 4,18% in più della media nazionale. "La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Imperia, prostituzione: condannati marito e amico della "prof a luci rosse"

Lascia i figli Daniele e Davide, la nuora Marta, le nipoti Cecilia, Agnese e Anna e tutti i parenti. E anche zia affettuosa di tanti nipoti della discendenza dei Camillo, nonché presenza preziosa per Daniela. (Riviera24)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % La misura ha una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro, a valere sul Pac Calabria 2014/2020. (Corriere di Lamezia)

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione erano le accuse che pendevano sul capo, rispettivamente di R.T. Un terzo uomo, R.B., 70 anni era stato denunciato in stato di libertà, prima che la sua posizione venisse archiviata su richiesta dello stesso pubblico ministero. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr