Italia-Inghilterra, Immobile non convocato: infortunio muscolare

ilmessaggero.it SPORT

Dal nostro inviato Ciro Immobile non convocato per Italia-Inghilterra. L'attaccante della Lazio è stato escluso dalla lista dei 23 che prenderanno parte al match valido per la Nations League: per lui si parla di un risentimento al bicipite femorale,accusato già due giorni fa (la prima risonanza non ha evidenziato particolari problemi), prima della sua conferenza stampa a Coverciano. Domani Immobile sarà sottoposto a una nuova risonanza magnetica, anche in ottica della sfida con l'Ungheria, non è escluso che possa restare nel ritiro degli azzurri e sperare di giocare lunedì. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Come riporta l’agenzia Ansa, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha lasciato il ritiro della Nazionale, indisponibile per le gare con Inghilterra e Ungheria. Tonali sarà comunque questa sera in tribuna per seguire gli Azzurri e da domani sarà a disposizione del club rossonero (Fiorentina.it)

Come centravanti, visto il forfait di Immobile, fermato da un problema muscolare, giocherà Scamacca. L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. (la Repubblica)

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. Roberto Mancini dovrà rinunciare al centrocampista del Milan, Sandro Tonali, per le due gare di Nations League che attendono l'Italia. (Tiscali)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)