Casadei sposta il mirino su Inzaghi: “Non ha senso”

Casadei sposta il mirino su Inzaghi: “Non ha senso”
InterLive.it SPORT

Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ?

— pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022

Questo l’attuale bigliettino da visita di Cesare Casadei.

Casadei e lo strano caso fatto registrare assieme ad Inzaghi.

— correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Todd Boehly e la Clearlake Capital, i proprietari della società, hanno intenzione di lanciare un progetto basato sui giovani e Casadei, valutato 20 milioni di sterline, ne rappresenterebbe uno dei cardini fin da subito. (Inter News 24)

I londinesi sono talmente interessati al centrocampista classe 2003, secondo il giornalista Marco Barzaghi, che sono pronti a presentare una super offerta all’Inter. Secondo Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset, i Blues stanno preparando un’offerta da venti milioni di euro. (Inter-News)

Dall'Inghilterra: Inter, il Chelsea non molla Casadei e prepara un nuovo affondo

LUNGO CORTEGGIAMENTO - Il classe 2003 dell'Inter in questo senso è un profilo che il Chelsea sta valutando da diverso tempo, grazie soprattutto - si legge - alle relazioni dello scout Neil Bath. Una rivoluzione che passa anche dalla Serie A, perché Cesare Casadei resta un obiettivo sensibile dei Blues. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr