Roma, per Viña si inserisce anche il Porto: le ultime

Siamo la Roma SPORT

Il GM Tiago Pinto vuole regalare a Mourinho il sostituto di Spinazzola, ma su Viña c’è da battere anche la concorrenza del Porto. Tiago Pinto continua la ricerca per sostituire al meglio Leonardo Spinazzola.

La Roma ha messo gli occhi su Viña.

Sul terzino sudamericano c’è anche il Porto, come riporta il portale abola.pt, ma così come quella della Roma l’offerta del club portoghese è distante dalla richiesta del Palmeiras che detiene il 57% del cartellino del difensore

(Siamo la Roma)

Su altri giornali

L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito (Il Romanista)

Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. (alfredopedulla.com)

Può giocare terzino sinistro ma anche da centrale. Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. (ForzaRoma.info)

La Roma ha trovato l’accordo economico con il club brasiliano e nelle prossime ore si cercherà di trovare l’intesa anche con il giocatore. Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni (Europa Calcio)

L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. (TUTTO mercato WEB)

La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (Sky Sport) (LAROMA24)