Troppe partite all'Olimpico (c'è pure il rugby): Italia-Svizzera, spunta l'ipotesi Bergamo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non si esclude a oggi un cambiamento di sede.

Domani incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc per valutare l'eventuale spostamento del match da Roma a un'altra sede. Le prossime ore saranno decisive per capire dove si giocherà la partita che potrebbe decidere il futuro della Nazionale verso il Mondiale in Qatar del 2022.

In quel caso la candidatura forte è quella dello stadio Gewiss di Bergamo

Non è stata ancora presa nessuna decisione riguardo al possibile spostamento del match tra Italia e Svizzera, valevole per le qualificazioni, previsto il prossimo 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

E' probabile però che alla fine la Figc valuti altre opzioni e in pole position ci sarebbe proprio lo stadio dell'Atalanta a gara decisiva per accedere ai Mondiali tra Italia e Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo (la Repubblica)

La classifica del Girone B al momento recita: Spagna 13, Svezia 12, Grecia 9, Kosovo 4, Georgia 1 Si parte alle 16.00 con la sfida del Gruppo B tra Kazakistan e Finlandia, per terminare stasera con gli incontri di nazionali più blasonate come quelle d’Inghilterra, Danimarca e Portogallo. (Calcio In Pillole)

Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. La nazionale italiana, nella prossima sosta, affronterà la sfida decisiva - in chiave qualificazione - contro la Svizzera (AreaNapoli.it)

La nazionale di Pukki aggancia l'Ucraina al secondo posto nel gruppo D per Qatar 2022. Nella giornata di oggi, alle ore 16:00, si è giocata Kazakistan-Finlandia, terminata con la vittoria degli ospiti per 0-2. (Calcio In Pillole)

Il 12 novembre l’Italia scenderà in campo contro la Svizzera per cercare di centrare la qualificazione al Mondiale del 2022. Quest’ultima però potrebbe essere esclusa dopo i fischi rivolti a Donnarumma in occasione di Italia – Spagna. (La Lazio Siamo Noi)

Torino, 12 ott. (LaPresse)