CdS – Inter, allarme attacco: Inzaghi ritrova Sensi e valuta il 3-5-1-1

CdS – Inter, allarme attacco: Inzaghi ritrova Sensi e valuta il 3-5-1-1
Fcinternews.it SPORT

Il suo rientro nei ranghi richiama alla mente la decisione di Inzaghi nella prima giornata, quando sistemava Sensi dietro Dzeko in un 3-5-1-1 in Inter-Genoa.

Con i sudamericani che torneranno in Italia solo a ridosso della partita, contro la Lazio si potrebbe rivedere lo schema della prima giornata. Alessandro Cavasinni. Allarme attacco per l'Inter in vista della Lazio.

E Inzaghi dovrà valutare anche una settimana particolarmente delicata: dopo la Lazio, Champions e poi Juventus (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri stanno valutando anche altre soluzioni, tra cui un abbassamento dei prezzi (resa possibile dall’aumento di capienza al 75%) ed il lancio di alcuni mini-abbonamenti. (Spazio Milan)

L'artroscopia verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Nuova tegola per il Milan, che dovrà rinunciare a Mike Maignan per le prossime partite a causa di un dolore al polso che lo costringerà all'intervento. (Fcinternews.it)

Se si considera che c'è già il problema del fuso orario con il quale fare i conti, se l'ex laziale non potesse essere impiegato cambierebbero le scelte di Inzaghi. Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. (fcinter1908)

Calcio e No Vax: quanti sono i contrari al vaccino in serie A

La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. "L'Inter coccola Chris. (Fcinternews.it)

Per Paolo De Paola chi è rimasto in Italia ha comunque permesso di mantenere alto il livello: «A me sembra che comunque l’Inter, a parte qualche passaggio a vuoto, è presente. DI NUOVO IN CAMPO – De Paola si sposta su Lazio-Inter: «È un ritorno anche per Simone Inzaghi, ovviamente (Inter-News)

I giocatori vaccinati non si sottopongono a tampone poiché dotati di green pass. Situazione inversa in Inghilterra. Redazione FcInterNews. Anche nel campionato italiano, sono presenti giocatori contrari al vaccino. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr