“Speranze al lumicino”: parla il padre di Michele Merlo mentre su Twitter non manca la follia no vax

Emma Marrone (@MarroneEmma) June 5, 2021. #michelemerlo è così diventato trend topic, con tantissimi messaggi di vicinanza al cantante.

Un ricovero d’urgenza giunto come un fulmine a ciel sereno, dopo un preoccupante post su Instagram.

Twitter, solidarietà e follia no vax. Tanti i messaggi di vicinanza e di sostegno a Michele Merlo.

Abbiamo riportato ieri della tremenda notizia del ricovero d’urgenza di Michele Merlo – anche not come Mike Bird – 28enne già concorrente di ‘X Factor’ e ‘Amici’. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'anno dopo, andò meglio ad Amici, dove presentatosi con il nome d'arte di Mike Birds, era arrivato al serale. Le condizioni di Merlo, in arte Mike Bird, erano peggiorate nel corso delle ore e il padre nella serata di ieri aveva dichiarato: «Per il nostro Michele non ci sono più speranze». (Il Giornale di Vicenza)

Il mondo della musica e della televisione piange la scomparsa di Michele Merlo, cantante e protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi con il nome di Mike Bird. Il ricordo degli amici. (Music Fanpage)

Nel 2016 Michele Merlo lascia Sorà, il paesino in provincia di Vicenza dove è nato e cresciuto, per cercare di sfondare nel mondo della musica. Nel settembre del 2017 Michele Merlo, con il nome d'arte Mike Bird, entra a far parte della classe di Amici 16. (ilGiornale.it)

Michele Merlo, il padre Domenico parla di possibile caso di malasanità. Il padre dell’artista, nelle scorse ore, ha sostenuto che il figlio potrebbe essere stato vittima di un caso di malasanità — Ermal Meta (@MetaErmal) June 7, 2021. (Gossip e Tv)

Andreas Muller ha voluto ricordare Michele Merlo, morto da poche ore a causa di una leucemia fulminante. Ti abbraccio Mike ovunque tu sia”, ha infine concluso (Gossip News)

Michele Merlo non ce l’ha fatta, il cantante ex di Amici 16 si è spento all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato operato per via di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. Fin da subito le condizioni del giovane artista si erano mostrate gravissime, e il padre di Michele Merlo aveva parlato di speranze ridette al lumicino. (Solonotizie24)