Calcio: Brekalo, onore stare nel Toro, ma torno al Wolfsburg

Notizie - MSN Italia SPORT

ANSA Calcio: Brekalo, onore stare nel Toro, ma torno al Wolfsburg. - TORINO, 21 MAG - "Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino: sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore": comincia così il messaggio social di Josip Brekalo per dare l'addio ai granata. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha concluso il calciatore che piace tantissimo al ds Cristiano Giuntoli, che tentò di portarlo al Napoli anche l'anno scorso Josip Brekalo dice addio al Torino e saluta la squadra granata attraverso una lettera apparsa sui suoi canali ufficiali social: "Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino: sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore". (AreaNapoli.it)

Dopo aver giocato l’ultima gara ieri sera davanti al proprio pubblico, Brekalo ha salutato i tifosi con un post su Instagram. TORINO, BREKALO SALUTA: “GRAZIE A TUTTI PER QUESTI MESI, E’ STATO UN ONORE”. (Europa Calcio)

Se per i trequartisti, adesso, tutto è cambiato, nelle altre zone del campo al Toro servirebbero ancora 22,5 milioni per completare tutti i riscatti E Mandragora…. Fare i conti con la scelta di Josip Brekalo, per il Torino, non significa solo cercare sul mercato un giocatore che garantisca almeno 25 partite da titolare, 7 gol e 2 assist. (Toro.it)

Andre Frank Zambo Anguissa verrà riscattato dal Napoli, la seconda notizia di mercato dell’estate è già arrivata, ancora una volta dalla bocca di Aurelio De Laurentiis. Anguissa sicuramente». Le parole del patron azzurro nella conferenza di presentazione del ritiro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Stesso procedimento seguito da Salah nel momento in cui decise di lasciare la Fiorentina per approdare alla Roma attraverso una piccola clausola, che permetteva al giocatore di rifiutare Firenze in cambio di un'offerta più ambiziosa. (Viola News)

Si tratta di un obiettivo puramente statistico in attesa di tempi migliori e di qualche buona notizia da radiomercato ma anche stavolta c’è da scommettere che la squadra di Juric onorerà l’impegno. BERISHA conferma il buon momento nell’ordinaria amministrazione e nella straordinaria sulle conclusioni di Lazovic dimostrando buona prontezza di riflessi. (Toro.it)