Osimhen resta al Napoli. Areniello: "Ma cosa è successo? Sono volati gli stracci. Vi racconto tutto"

Osimhen resta al Napoli. Areniello: Ma cosa è successo? Sono volati gli stracci. Vi racconto tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Armando Areniello, giornalista ed esperto di mercato, ha spiegato cosa è successo in merito a Victor Osimhen. Victor Osimhen è clamorosamente rimasto al Napoli, nessuna svolta nell'ultima giornata di calciomercato estivo. Il bomber nigeriano resterà fuori rosa. Ma cosa è successo? A fornire una spiegazione su X è Armando Areniello, giornalista ed esperto di mercato. "Osimhen resta al Napoli, per ORA. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Victor Osimhen avrebbe dovuto lasciare il Napoli quest’estate, ma anche all’ultimo giorno di mercato non si è trovato nessun accordo né con il Chelsea né con l’Al-Ahli. Tuttavia, la decisione della società è stata ormai presa e non si tornerà più indietro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli ultimi club che hanno provato ad avvicinarsi a lui sono stati Chelsea e Al Ahli, per un testa a testa che è finito con un nulla di fatto. Victor Osimhen resta al Napoli, ostaggio di una clausola rescissoria che nessuno ha voluto pagare e di un contratto faraonico ormai fuori mercato in Europa. (Calcio e Finanza)

Una cifra che nessuno è andato a corrispondere al club di De Laurentiis, che si è ritrovato il centravanti nigeriano come un esubero di lusso. Un'estate intera da separato in casa con il Napoli, dopo che lo scorso dicembre gli veniva rinnovato il contratto a 11 milioni di euro a stagione con tanto di clausola rescissoria a 130 milioni. (Calciomercato.com)

Osimhen-Napoli, colpo di scena: reintegro possibile, tre nomi in ballo

Ad oggi mancano meno di due ore dalla chiusura del calciomercato e l'unica strada possibile per Victor Osimhen è il Chelsea, ma i Blues hanno l'accordo solo con il Napoli e non con il bomber nigeriano, che ha richieste più alte sull'ingaggio. (Tutto Napoli)

Un grande calciomercato, anche senza cedere Osimhen. Il Napoli fa quello che nessuno si aspettava. Per tutta l’estate la narrazione era la cessione del nigeriano, i cui soldi della clausola (120 milioni) avrebbero permesso di fare gli acquisti che servivano dopo l’arrivo di Antonio Conte. (Ottopagine)

Osimhen fuori rosa? Non è detto Fino a poche ore fa, l’esclusione dalla rosa sembrava l’epilogo più probabile per Osimhen. (Napolipiu.com)