Palmeri a valanga su Allegri: "La sua Juve gioca a nulla da 4 mesi"

Tutto Napoli SPORT

Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, attacca così la Juventus di Massimiliano Allegri: "Di cosa vi stupite?

Solo facendosi traviare dal risultato si potevano confondere delle grandi sfangate della Juve con qualsiasi altra cosa.

Prendete la vittoria con la Lazio: vinci 0-2 a Roma, dunque nessuno dice niente, anzi gran complimenti per la mentalità da grande squadra.

Ma cosa altro pensavate ci fosse da aspettarsi con una Juventus che gioca a nulla da 4 mesi, cioè da quando Allegri è al lavoro?

Davvero, una grande squadra che per scelta abbia una mentalità simile non si vedeva dagli anni Settanta…

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista emiliano ha duramente attaccato la società bianconera e Massimiliano Allegri ed ha commentato le designazioni in vista del prossimo turno di Serie A. Pistocchi: "Il problema della Juventus non è la rosa, ma la società. (CalcioNapoli1926.it)

Severissima analisi del direttore di Tuttosport. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, “picchia duro” su Massimiliano Allegri e la Juventus all’indomani della pesante sconfitta di Londra. (…)Il corto muso può andar bene, quando va bene, nel giardino di casa, ma quando metti il muso fuori, vai a sbattere. (Juventus News 24)

Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. Allegri è così stato scelto dal 28% dei votanti, piazzandosi in terza posizione. (CalcioMercato.it)

I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita. Becca quattro gol a Londra e deve stare zitta, riflettendo su errori e limiti manifestati in una serata senza una sola sufficienza. (Calcio mercato web)

L’incredibile dato registrato riguarda i telespettatori: 5.005.000, con uno share del 20,6% che porta la sfida al primo posto tra le più viste di questa edizione della Champions League. Il match tra rossoneri e colchoneros aveva fatto registrare, invece, 4.833. (SpazioJ)

Ma tutto questo è stato abbandonato presto perché si è reso conto che non ha la squadra corretta. «Di Allegri sono sempre stato un estimatore. (Juventus News 24)