Palmeri a valanga su Allegri: "La sua Juve gioca a nulla da 4 mesi"

Palmeri a valanga su Allegri: La sua Juve gioca a nulla da 4 mesi
Tutto Napoli SPORT

Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, attacca così la Juventus di Massimiliano Allegri: "Di cosa vi stupite?

Solo facendosi traviare dal risultato si potevano confondere delle grandi sfangate della Juve con qualsiasi altra cosa.

Prendete la vittoria con la Lazio: vinci 0-2 a Roma, dunque nessuno dice niente, anzi gran complimenti per la mentalità da grande squadra.

Ma cosa altro pensavate ci fosse da aspettarsi con una Juventus che gioca a nulla da 4 mesi, cioè da quando Allegri è al lavoro?

Davvero, una grande squadra che per scelta abbia una mentalità simile non si vedeva dagli anni Settanta…

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Chelsea-Juve è stata caratterizzata anche da alcune sviste arbitrale che avrebbero influito sul risultato finale della sfida. L’episodio sfugge completamente alle competenze del Var, ma Jovanovic avrebbe dovuto fischiarlo. (Calcio News 24)

Adesso sappiamo che per noi ogni gara sarà una finale, ci aspetta l’Atalanta e dobbiamo prepararci al meglio. Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato a JTV dopo il match perso sul campo del Chelsea: “È difficile dare una spiegazione dopo una prestazione del genere, abbiamo giocato contro i migliori d’Europa ma si può e si deve fare meglio. (Tutto Juve)

SCONFITTA – «Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti. (Calcio News 24)

Disfatta Juventus, colpevole individuato | Via a gennaio

Ma quasi nessuno avrebbe potuto immaginare una disfatta totale come quella che si è materializzata a ‘Stamford Bridge’. Juventus, così non si vince: “Deficit strutturali, carovana svogliata”. L’editoriale di stamani del ‘Corriere dello Sport’, a firma di Alessandro Barbano, tratteggia un ritratto impietoso. (CalcioMercato.it)

Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve". Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i principali responsabili della figuraccia contro il Chelsea c’è certamente Massimiliano Allegri. Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr