Nuova "resurrezione" a Beautiful: torna John Finnegan

Nuova "resurrezione" a Beautiful: torna John Finnegan Il dottore, ucciso dalla madre Sheila Carter facendo da scudo col corpo alla moglie Steffy Forrester, potrebbe non essere morto: emergono sempre più indizi. Fonte: instagram @boldandbeautifulcbs. Nuova “resurrezione” a Beautiful.

John “Finn” Finnegan potrebbe infatti essere vivo: a distanza di più di un mese e mezzo dalla sua morte, sembrerebbero esserci sempre più indizi e conferme riguardo un suo possibile ritorno nella soap opera. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

A parte infatti la partecipazione ad un appuntamento di Bold Live (approfondimento settimanale sul canale YouTube di Beautiful), l’attore non si era mai ufficialmente espresso. Li Finnegan è quindi destinata a ritagliarsi un posto di rilievo nel futuro di Beautiful? (Tv Soap)

A mettere al mondo Finn fu Sheila, la quale si presenta il giorno del matrimonio di Steffy per svelare la verità. In alternativa, si pensa che Bridget non sappia ancora la verità su Finn, ma presto verrà coinvolta da Li. (Gossip e TV)