Inter e Juve a valanga: restano in testa. Si sblocca il Napoli contro la Fiorentina

La Gazzetta dello Sport SPORT

Primi punti in campionato per il Napoli, che batte una Fiorentina ancora a zero punti.

Le due azzurre confezionano anche il raddoppio, dopo 4' della ripresa: altro colpo di testa di Girelli, ai primi gol in campionato.

Viola beffate nel finale. Marco Calabresi. Dopo tre giornate, la classifica del campionato di Serie A femminile è già spaccata in due.

Tre gol per la Juve, quattro per l'Inter di Rita Guarino a Empoli (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. Kouli!😍. . #ForzaNapoliSempre pic. (Tutto Napoli)

Molto male Male molto male ad avere un portiere non idoneo in rosa bella cazzata. (JMania)

#Bakayoko problema gamba sinistra e verrà valutato con esami strumentali domani — Daniele Longo (@86_longo) September 12, 2021 Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, rischia di saltare la sfida con la Juventus della prossima settimana. (SpazioJ)

In Serie A Vanheusden e Dalbert sono protagonisti di un match spettacolare. In Serie A, invece, Zinho Vanheusden e Dalbert Henrique vivono uno dei match più spettacolari dell’ultimo turno, col Genoa del belga che vince in rimonta sul Cagliari (Inter-News)

C’è un dato statistico interessante su Koulibaly emerso dopo la gara di ieri. Il Napoli ha battuto la Juventus con il gol di Koulibaly. (SerieANews)

Nonostante l’inferiorità numerica, i padroni di casa hanno trovato il nuovo vantaggio all’85’ con Denso Kasius, prima di subire l’immediato pareggio firmato da Stefano Marzo. (Inter-News)