Juventus-Napoli: ecco quando si recupera se Gattuso esce dalle coppe

Juventus-Napoli: ecco quando si recupera se Gattuso esce dalle coppe
Altri dettagli:
JMania SPORT

L’ipotesi è quella di giocare Juventus-Napoli mercoledì 17 marzo.

C’è una nuova ipotesi sul recupero di Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre, gara in un primo tempo assegnata a tavolino e poi rinviata in seguito alla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni.

La partita si innesterebbe in mezzo a Cagliari-Juventus del 14 marzo e a Juventus Benevento del 21 marzo

I partenopei, in situazione di totale emergenza per via dei tanti assenti, dovranno rimontare lo 0-2 dell’andata. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Settimana che comincerà domenica 14 (ore 20.45) con Milan-Napoli, proseguirà con la trasferta a Torino in casa della Juventus e si concluderà domenica 21 con il faccia a faccia decisivo in chiave qualificazione Champions: Roma-Napoli previsto per domenica 21 alle ore 20.45. (Tutto Napoli)

Si attende solo l’ufficialità ma il 17 marzo potrebbe essere la prima data utile per il recupero di quella partita “maledetta”. La settimana prima gli azzurri avevano giocato con il Genoa dove in poche ore a cavallo del match scoppia un focolaio di contagi (Virgilio Sport)

Il settimo posto (con una partita in meno) non è in linea con le ambizioni della dirigenza e le qualità della rosa. Oggi sarà ufficializzata la data del 17 marzo per il recupero della partita tra Juventus e Napoli, dello scorso 4 ottobre. (Calcio News 24)

Juve-Napoli si recupera il 17 marzo allo Stadium

Questo il pensiero del tecnico bianconero Andrea Pirlo: “Faremo di necessità virtù, giocando con quelli che abbiamo. Juventus-Napoli il 17 marzo? (TUTTO mercato WEB)

il Napoli non si era presentato all’Allianz Stadium a differenza della Juventus. e della terna arbitrale guidata da Doveri oltre a steward, addetti ai lavori (giornalisti, fotografi e operatori) e qualche tifoso. (Sky Sport)

Domani sera i campioni d'Italia saranno di scena a Verona, dove lo scorso anno persero malamente, e devono concentrarsi sull'emergenza dell'attacco. La sfida del 4 ottobre, non giocata per il mancato arrivo della squadra azzurra a Torino causa decisione dell'Asl partenopea di bloccare la trasferta per rischio Covid, verrà disputata mercoledì 17 marzo (ore 18.45) allo Stadium. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr