Udinese, Nuytinck: "Felice per il gol e per il pareggio. Ouwejan? Crossa bene e si è visto"

TUTTO mercato WEB SPORT

So che ha un buon piede e so che i suoi cross spesso finiscono lì, crossa bene di solito e oggi si è visto"

Sono felice di aver segnato ma sono più felice per il punto, la mia priorità è quella di difendere bene, ne abbiamo presi due nel primo tempo ma poi ne abbiamo fatti altrettanti e questo va sicuramente meglio.

Udinese, Nuytinck: "Felice per il gol e per il pareggio.

Per fortuna abbiamo recuperato lo svantaggio iniziale e conquistato un punto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del tecnico dell’Udinese sul centrocampista argentino. Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e del momento che sta attraversando il centrocampista argentino. Luca Gotti parla ai microfoni di Sky Sport di Rodrigo De Paul. (Calcio News 24)

6.5 (dal 34′ st Pezzella 6.5); Kucka 7, Brugman 6 (dal 25′ st Cyprien 6), Hernani 6.5 (dal 21′ st Grassi 6); Mihaila 6 (dal 34′ st B. Alves s.v. ), Walace 5.5 (dal 1′ st Nestorovski 6), Zeegelaar 5.5 (dal 22′ st Ouwejan 6.5); Pereyra 6; Llorente 5. (Calciomagazine)

D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini. Questo dimostra che in Serie A devi ammazzare l'avversario se ne hai l'occasione. (Mondo Udinese)

Durante il riscaldamento ha accusato un fastidio in una zona muscolare molto delicata, spero che ci siamo fermati in tempo e che non ci siano guai nel prossimo futuro” Abbiamo fatto qualche cambiamento nel secondo tempo e ci siamo sistemati in maniera diversa per essere più pericolosi e dare maggiore concretezza alla fase offensiva. (Trivenetogoal)

Quello che resta uno degli uomini di punta di Rizzoli – come scrive La Gazzetta dello Sport – sbaglia tanto. Ma al di là del giallo, ci sono due episodi da potenziali calci di rigore, sui quali Irrati nega un penalty, a entrambe le squadre. (Forza Parma)

In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. Pessima la prova di Irrati a Parma. (Udinese Blog)