Adriano Celentano, l'omaggio inaspettato a Raffaella Carrà: fan in lacrime

Adriano Celentano, l'omaggio inaspettato a Raffaella Carrà: fan in lacrime
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Fan scioccati. Di recente, anche Adriano Celentano ha voluto esprimere il proprio affetto nei confronti di Raffaella Carrà.

Di recente, anche Adriano Celentano ha voluto salutare l’artista, e, come c’era da aspettarsi, lo ha fatto in una maniera senza dubbio inconsueta.

Fan in lacrime. Sono trascorse due settimane dalla morte di Raffaella Carrà, ma il pubblico affezionato alla diva non è ancora riuscito a superare il tremendo lutto. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli. La “signora Carrà” meritava di essere proposta come role model per qualità più significative che non il solo agitare l’ombelico. (Il Messaggero)

Adriano Celentano: la sorpresa a Raffaella Carrà. Rosita aveva chiesto aiuto a suo padre, Adriano Celentano, dicendogli che lui era l’unico che avrebbe potuto fare una sorpresa a Raffaella. (Il Sussidiario.net)

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Carramba che sorpresa, gaffe nella parte finale del programma: 'nel rimontaggio hanno.'. Carramba che sorpresa: la puntata in cui Raffaella Carrà parlò con Roberto Mancini si è rivelata profetica. (Leggo.it)

Carramba che sorpresa, cosa aveva previsto Raffaella Carrà ben 26 anni fa che poi si è avverato nel 2021

Tra i tanti che l’hanno ricordata non poteva mancare Adriano Celentano. “Che spettacolo meraviglioso“, “Solo tu potevi fare una sorpresa alla Carrà“, ” Ricordo stupendo“, alcuni commenti. (Il Fatto Quotidiano)

La storia del video con Adriano Celentano e Raffaella Carrà che ballano Prisencolinensinainciusol Ecco la storia della mitica performance del Molleggiato e di Raffella Carrà del 1974, inclusa nell’omaggio televisivo di Celentano all’amica e collega dopo la sua morte, trasmessa su Rai1. (Tv Fanpage)

La Rai ha deciso di trasmettere alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. A distanza di anni, le parole di Raffaella assumono i contorni di una profezia che si è avverata diversi anni dopo. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr