Emiliano e la terza dose agli insegnanti pugliesi: "Speriamo di vaccinare quanto prima anche le fasce più giovani"

BariToday SALUTE

Il governatore a Catino: "La scuola in presenza è fondamentale e il vaccino ci consente di gestirla restituendo relazioni umane che si stanno ricostruendo". "La campagna vaccinale riprende con grande vigore.

Le vaccinazioni funzionano": il governatore Michele Emiliano è intervenuto questa mattina a Catino, nella periferia a nord di Bari, per l'avvio della campagna per la terza dose di vaccino anti Covid agli insegnanti pugliesi. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

In fila per la terza dose di vaccino anti covid. In centinaia si sono presentati presso l'hub leccese in viale Grassi per sottoporsi all'inoculazione della terza dose (Quotidiano di Puglia)

advertisement. Le consulenze della Giornata di prevenzione del melanoma si svolgeranno esclusivamente su prenotazione e sino a esaurimento posti, contattando, dal lunedì al venerdì, il numero 3336134164 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oppure direttamente allo sportello CUP degli ambulatori di Dermatologia. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto questa mattina in Consiglio regionale Carmela Rozza durante il suo intervento in discussione generale sulla riforma sanitaria firmata da Moratti e Fontana. E stiamo aspettando di aprire nuovi hub nei centri commerciali che saranno aperti solo a febbraio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Intervengono il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale alla Istruzione Sebastiano Leo e il direttore generale della ASL di Bari, Antonio Sanguedolce, la dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Bari Prof. (SanteramoLive.it)

Il mondo della scuola, a sua volta, ha risposto prontamente alla chiamata del servizio sanitario pubblico. I Dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie pugliesi stanno procedendo - in sinergia con gli uffici scolastici provinciali e con il coordinamento dell’assessorato regionale alla Istruzione - a organizzare sedute dedicate per i richiami vaccinali del personale scolastico. (SanteramoLive.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Entra dunque nel vivo la campagna “Tre volte sicuri” messa a punto dalla Regione nei giorni scorsi e presentata giovedì dal. (Quotidiano di Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr