Ratulutra (all. Shakhtar U19): «Vogliamo risultato positivo. Inter forte»

Inter-News SPORT

AVVERSARIA − Sull’Inter, questo il pensiero di Ratulutra: «L’Inter è un’ottima squadra che si chiude bene per poi ripartire con velocità.

Ci piacerebbe ottenere un risultato positivo, ci stiamo preparando davvero bene per questa partita.

Oggi alle 14 l’Inter Primavera di Chivu giocherà in UEFA Youth League contro lo Shakhtar Donetsk.

Avremo di fronte avversari meritevoli, ma cercheremo di mettere in mostra il nostro gioco e, ovviamente, faremo ogni sforzo per raggiungere il massimo risultato»

INFORTUNATI − Ratulutra parla del momento dello Shakhtar Donetsk Under-19: «L’umore è fantastico. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inoltre secondo l’ex allenatore, i nerazzurri non sono meno forti dello scorso anno. Luigi De Canio, in collegamento su Sky Sport 24, esalta le qualità di Dzeko all’Inter. (Inter-News)

Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. (Calcio In Pillole)

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto Vogliamo gli ottavi". (TUTTO mercato WEB)

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. L’Inter di Simone Inzaghi non stecca. (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr