Roma, agente picchia manifestante durante manifestazione dei No Green Pass: denunciato

Fidelity News INTERNO

Ciò non corrispondeva alla realtà dei fatti, per cui l’autore del post è stato denunciato per diffamazione e calunnia

Durante il corteo la sede della Cgil nazionale è stata assaltata e sfasciata da un gruppo di facinorosi composto da neo-fascisti, no vax e no Green Pass.

Le proteste sono scaturite in quanto i manifestanti erano contro l’obbligo del Green Pass vaccinale Covid-19.

Una agente di polizia è stato denunciato dal personale della Questura di Roma per aver picchiato un manifestante durante le proteste del 9 ottobre scorso nella Capitale. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La manifestazione, che si svolgerà a pochi giorni dagli scontri di sabato, è in programma venerdì pomeriggio a piazza Santi Apostoli, a qualche metro di distanza dalla Prefettura. Previsti gli interventi, tra gli altri, di Sara Cunial, deputata ex 5 Stelle, e dell’avvocato Edoardo Polacco. (Radio Colonna)

” Appuntamento mercoledì 13 ottobre alle 18.00 in Piazzetta Bell’Italia, antistante a Piazza della Loggia a Brescia, come ci spiega Luisa di Non Una di Meno Brescia Per questi e altri motivi il nodo locale Non Una di Meno Brescia ha indetto per questo mercoledì un’iniziativa dal titolo “fermiamo i femminicidi”. (Radio Onda d'Urto)

Per il G20 del 30 e 31 ottobre si schiererà anche l’esercito, ma prima ci sono da gestire le manifestazioni di venerdì e sabato. LEGGI ANCHE. Green Pass, i settori a rischio: dai porti alle badanti. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Lo dimostra il fatto che nessuno degli organizzatori o dei semplici partecipanti è stato intervistato prima, durante o dopo la manifestazione. Da escludere l’ipotesi di far sostenete ai cittadini il costo dei tamponi, perché allora al problema sanitario (in caso di tampone positivo) si unirebbe quello economico e la cosa si farebbe maledettamente ancora più seria e foriera di ben altre proteste (OggiNotizie)

Inoltre, 15 di loro avrebbero anche fatto parte dell’assalto alla sede della Cgil in Corso Italia e devono rispondere di anche devastazione, occupazione di edificio e danneggiamento. Sono 24 i manifestanti che hanno partecipato agli scontri con le forze dell’ordine sabato scorso, individuati e denunciati dai carabinieri di Roma (Nova News)

L’intelligence è convinta che non esista una regia unica che guidi i No Vax e i No Green pass No Green Pass e No Vax fanno il bis di scontri e proteste? (Blitz quotidiano)