Psg, Florenzi positivo al Coronavirus: il comunicato

CIP INTERNO

Dopo Marco Verratti, anche Alessandro Florenzi è risultato positivo al Coronavirus.

— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) April 5, 2021. Il comunicato del Paris Saint Germain. “Dopo l’ultimo test Sars-Cov2 PCR, Alessandro Florenzi è risultato conferma positivo

Naturalmente cresce l’ansia anche per tutti gli altri calciatori che erano in nazionale e che adesso rischiano di risultare positivi.

Questo intanto il post pubblicato dal Paris Saint Germain attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

La responsabile della casa di riposo ha chiamato i carabinieri ed entro stasera la struttura dovrebbe essere sgomberata, a tutela del personale e degli assistiti. E’ stata avvisata anche l’Usca (il Fatto Nisseno)

Raggiungerà il Nord Italia nel corso del pomeriggio con una nuvolosità alta e stratificata, che si compatterà però in serata sull'arco alpino dove giungeranno i primi fenomeni». (Giornale di Sicilia)

I dati parlano chiaro: i casi continuano a salire, così come i ricoveri in ospedale. Ieri 20 mezzi di soccorso sono rimasti a lungo in attesa davanti al Covid Hospital di Partinico. (Tp24)

Palermo al limite della zona rossa, ma molti ragazzi fanno festa: provvedimenti da martedì

Milano, 5 aprile 2021 – Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha diramato l’allerta arancione (moderata) per rischio di vento forte dalle ore 6 di domani, 6 aprile, e fino alle 18. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ieri 20 mezzi di soccorso sono rimasti a lungo in attesa davanti al Covid Hospital di Partinico. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN SICILIA - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). La situazione negli ospedali. (Sky Tg24 )

Palermo al limite della zona rossa. Regole infrante anche a Mondello, dove gruppi di ragazzi hanno assiepato piccoli spazi in certi casi senza mascherina e senza rispettare la distanza. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr