«Temptation Island 2021», la playlist della quarta puntata

«Temptation Island 2021», la playlist della quarta puntata
GQ Italia CULTURA E SPETTACOLO

«Temptation Island 2021», la playlist della quarta puntata. Floriana & Federico. La coppia, o, meglio, Floriana, finalmente scoppia, mentre il fidanzato Vincenzo continua a farsi la storiella con la single Vincenza.

Poi, qualche altro moto (più in giù del cuore) muove qualcosa nelle altre coppie, giusto per arrivare al doppio appuntamento di penultima e ultima puntata di settimana prossima.

La musica di Temptation Island 2021 non basta a salvare una puntata, la quarta, che non altera gli equilibri del programma, ad eccezione di una coppia che scoppia. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa è successo nella quarta puntata di Temptation Island 2021 del 19 luglio 2021? Eccovi il video Witty TV con il riassunto veloce (in 140 secondi) di quello che è successo nella puntata di ieri sera (SuperGuidaTV)

Temptation, indiscrezione clamorosa dopo corna e falò. Il peggio per Floriana deve ancora arrivare. Francesco Fredella 20 luglio 2021 a. a. a. C’è una sorpresa al falò di confronto a Temptation island. (LiberoQuotidiano.it)

Anche Manuela ritrova la serenità nel villaggio dei single tentatori dove si si avvicina a Luciano Punzo. “Ma io te lo lascio se lo vuoi, poi dopo a cena devi pagare tu però!”, tuona Manuela. (LiberoQuotidiano.it)

Vincenza Botti: dove avete visto la tentatrice di Temptation Island

A ritrovarsi davanti davanti al fuoco, nel terzo appuntamento, sono stati Floriana Angelica e Federico Rasa. Entrambi palermitani, Floriana, 21 anni e Federico, 34 anni, hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti di Canale 5 per il momento difficile che stavano affrontando. (ComingSoon.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, arriva il premio in suo onore: lo consegnerà Sergio Japino. Per concludere con i canali principali della TV, Rai 3 con la magistrale conduzione di Sigfrido Ranucci ha raccolto 1.504.000 spettatori pari ad uno share del 7.8% che hanno seguito Report Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.353.000 spettatori pari al 23% di share vincendo a mani basse la gara di ascolti di lunedì 19 luglio. (Inews24)

Il falò di confronto tra Floriana e Federico a Temptation Island è andato ieri sera come tutti sappiamo. L’anno prima, ha vinto il concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr