Volvo EX90, la nostra prova del Suv elettrico che sa guidare da solo sulle strade della California
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo guidato l’ammiraglia svedese a zero emissioni: 600 chilometri di autonomia e decine di sensori. «L’auto è pronta per andare sa sola», dice Michael Ljung Aust responsabile tecnico del centro dedicato alla sicurezza di Volvo (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Per Volvo XC90 è tempo di rinnovamento. Ordini aperti e prime consegne attese entro la fine del 2024. Il look esterno è più contemporaneo e si avvicina ai recenti prodotti elettrificati targati Volvo. (La Gazzetta dello Sport)
AVAS (Audible Vehicle Alert System) - Segnalatore acustico esterno a bassa velocità (fino a 20 km/h), Airbag full size lato guida e passeggero, Airbag per le ginocchia lato guida, Avviso acustico e indicazione visiva delle cinture di sicurezza allacciate, Bracciolo centrale anteriore con vano... (Automoto.it)
Volvo XC90, il modello di vertice del Marchio svedese si rinnova, in coppia con la elettrica EX90, le cui consegne iniziano in questi giorni. Il grande Suv premium spicca nella motorizzazione ibrida plug-in e oltre 70 km di autonomia solo in elettrico e totale di oltre 800 chilometri, ma ci sono anche le mild hybrid col motore benzina a ciclo Miller. (QN Motori)
La versione plug-in è in grado di percorre oltre 70 chilometri in elettrico, mentre l’autonomia complessiva è di oltre 800 km. Milano, 5 set. (Agenzia askanews)
Accessori DEK:8497312 NUOVA VOLVO XC90 RESTYLING SCONTO VALIDO PER POSSESSORI DI PARTITA IVA - Colore esterno : Denim Blue - Colore rivestimento interno: Pelle nappa ventilata / riscaldata Optionals : Vernice metallizzata Sedili in pelle nappa riscaldabili e ventilati Prezzo di listino € 87 500... (Automoto.it)
Si tratta di un upgrade completo, che spazia dal design al comfort fino alla sostenibilità (con il nuovo sistema ibrido plug-in) proseguendo il percorso del marchio svedese verso la produzione di soli modelli elettrici. (Il Fatto Quotidiano)