Le parole di Rita De Crescenzo dopo la denuncia di Borrelli

È stato questo il motivo che ha spinto il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli a denunciare Rita De Crescenzo, la ‘pazzerella‘ trash di TikTok.

Io ho tutto in regola” Le parole di Rita De Crescenzo dopo la denuncia.

Le parole di Rita De Crescenzo dopo la denuncia. I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra domenica e lunedì scorsi

0 Facebook Rita De Crescenzo dopo la denuncia di Borrelli: “Mi avete mandato i Carabinieri, che avete risolto?

Il web è stato inondato dalle ultime ‘avventure’ della De Crescenzo che non si è fatta attendere ed ha risposto alla denuncia. (Voce di Napoli)

Su altre fonti

Così commenta sui social il concerto di Tony Colombo: “Abbiamo sporto denuncia alle autorità per questa ennesima festa che ha messo in pericolo l’incolumità e la salute delle persone”. Il concerto abusivo di Tony Colombo è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli da molti residenti della zona. (Napoli.zon)

C’è chi le regole non le ha mai rispettate e continua ad infrangerle, fregandosene di sicurezza e legalità. Concerto di Tony Colombo a Forcella, il commento di Francesco Emilio Borrelli. (Internapoli)

Il consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha presentato una denuncia nel confronti del cantante neomelodico Tony Colombo per un concerto abusivo dell’artista andato in scena ieri nel quartiere Forcella. (L'Occhio di Napoli)

Un vero e proprio habitué di tali situazioni: Tony Colombo". "Hanno bloccato una strada", spiega Borrelli, secondo il quale questi comportamenti "offendono quei musicisti che hanno sempre rispettato le regole e continuano fare sacrifici". (La Repubblica)

La denuncia arriva dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook ha pubblicato anche un video dell'esibizione di Tony Colombo – protagonista dell'inchiesta di Fanpage. (Fanpage.it)

Anche in questo caso, fa sapere Borrelli, “musica a tutto volume durante la notte, e fuochi d’artifici fatti esplodere tra i palazzi, senza alcuna autorizzazione”. È qui che ieri sera 12 settembre è andato in scena un concerto abusivo del cantante neomelodico Tony Colombo. (Il Fatto Quotidiano)