Finanza e Mercati: future sotto la parità, apertura borse europee attesa debole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Future su indici azionari europei sotto la parità. Future su indici azionari americani deboli. Mercato azionario giapponese negativo. Borse cinesi in ribasso. Bund future in ulteriore flessione, tocca i minimi dal 7 novembre. Euro stabile contro dol (Traderlink)
Ne parlano anche altre fonti
Piazza Affari ha chiuso col segno più (+0,59%) una giornata in cui Wall Street è rimasta chiusa. Sul podio hanno brillato Iveco (+5,83%) e Prysmian (+3,81%): la prima aiutata dalle indicazioni incoraggianti fornite a Bnp Paribas Exane sulla chiusura del trimestre, la seconda da quanto detto dal ceo del gruppo sulla quotazione, sulle acquisizioni in Usa e sui dazi. (Tuttosport)
Le Borse oggi, 9 gennaio 2025 di Morya Longo 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Ferragamo Inwit (LA STAMPA Finanza)
Gli investitori continuano a concentrarsi sulle prossime delle banche centrali, soprattutto alla luce cautela espressa dalla Fed sui tassi per il 2025, in vista delle politiche economiche di Donald Trump. (Finanza Repubblica)
In vista della conclusione della seduta sono in calo Madrid (-1,4%), Londra (-0,7%), con i timori per il debito pubblico e l'aumento dell'inflazione, Parigi (-0,5%), Francoforte (-0,3%) e Milano (-0,1%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In vista della conclusione della seduta sono in calo Madrid (-1,4%), Londra (-0,7%), con i timori per il debito pubblico e l'aumento dell'inflazione, Parigi (-0,5%), Francoforte (-0,3%) e Milano (-0,1%). (Tiscali Notizie)