Sassuolo-Roma, le pagelle dei quotidiani. Cristante ed El Shaarawy da horror, male anche Diawara. Si salva Pau Lopez

RomaNews SPORT

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. (Pagine Romaniste)

Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. (Voce Giallo Rossa)

Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. (ForzaRoma.info)

Ieri, intanto, è arrivata la sentenza sulla rincorsa alla Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. «No no, continuiamo nella lotta (LAROMA24)

Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan). (Calciomercato.com)

Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr