“E se scappassimo dalla Terra e andassimo su Marte?” Lo spot del movimento di Greta Thunberg che ironizza sulla missione Nasa

Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ieri il Rover Perseverance dellaè atto su, unendosi all’orbiter Hope degli Emirati Arabi Uniti e all’orbiter cinese Tianwen-1 e al duo rover, anch’essi appena arrivati.

è la ."E seTerra e andassimo su Marte?"

In previsione dell'arrivo del 18 febbraio del Perseverance Rover della NASA su Marte, i Frida .Il 18 febbraio 2021 la Perseverance Rover della NASA atterra su Marte, e il movimento Fridays For Future, nato sulla scia dell’attivismo ambientalista di Greta Thunberg, "ha detto la propria” in merit

Sembra una buona notizia, ma – è il messaggio sarcastico del corto – “è solo una buona notizia per coloro che sono miliardari o leader mondiali, il famoso 1%. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vita in vacanza, lontano dai guai, tanto il mare sta pure in Uruguay» «A Mario, recita l’attivista ambientale, «mo’ vi spiego perché il mare è verde e il pesce sa di m***e». (Open)

«A, recita l’attivista ambientale, «mo’ vi spiego perché il mare è verde e il pesce sa di m***e». I 5Stelle fanno finta di consultare gli iscritti con Rousseau (Zazoom Blog)

“E se scappassimo dalla Terra e andassimo su Marte?”. Lo spot del movimento di Greta Thunberg che…

“ E se scappassimo dalla Terra e andassimo su Marte? ” Inizia da questa domanda il nuovo e virale cortometraggio del movimento Fridays For Future . Ieri il Rover Perseverance della Nasa è atterrato su Marte , unendosi all’orbiter Hope degli Emirati Arabi Uniti e all’orbiter cinese Tianwen-1 e al duo rover, anch’essi appena arrivati. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr