“E se scappassimo dalla Terra e andassimo su Marte?” Lo spot del movimento di Greta Thunberg che ironizza sulla missione Nasa

Ieri il Rover Perseverance dellaè atto su, unendosi all’orbiter Hope degli Emirati Arabi Uniti e all’orbiter cinese Tianwen-1 e al duo rover, anch’essi appena arrivati.

è la ."E seTerra e andassimo su Marte?"

In previsione dell'arrivo del 18 febbraio del Perseverance Rover della NASA su Marte, i Frida .Il 18 febbraio 2021 la Perseverance Rover della NASA atterra su Marte, e il movimento Fridays For Future, nato sulla scia dell’attivismo ambientalista di Greta Thunberg, "ha detto la propria” in merit

Sembra una buona notizia, ma – è il messaggio sarcastico del corto – “è solo una buona notizia per coloro che sono miliardari o leader mondiali, il famoso 1%. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

«A Mario», la (finta) poesia sull’ambiente di Greta Thunberg dedicata a Draghi – Il video (Di sabato 20 febbraio 2021) Se Draghi nel suo discorso al Senato cita la questione ambientale e rende un tormentone la frase «Vogliamo lasciare un buon pianeta, non solo una buona moneta», chi meglio di Greta Thunberg potrebbe omaggiarlo, dedicandogli una poesia? «A, recita l’attivista ambientale, «mo’ vi spiego perché il mare è verde e il pesce sa di m***e». (Zazoom Blog)

“ E se scappassimo dalla Terra e andassimo su Marte? ” Inizia da questa domanda il nuovo e virale cortometraggio del movimento Fridays For Future . Ieri il Rover Perseverance della Nasa è atterrato su Marte , unendosi all’orbiter Hope degli Emirati Arabi Uniti e all’orbiter cinese Tianwen-1 e al duo rover, anch’essi appena arrivati. (Il Fatto Quotidiano)

«Io so’ cresciuta e mi posso vestire, ma se l’acqua mi arriverà alle minne, mi vestirò con due pinne. Di fumo il mondo è zeppo, il puzzo sa di pozzo: allora mi faccio uno shampino. (Open)