Arredare casa quasi gratis nel 2022: si può con la proroga bonus mobili

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il bonus mobili 2022 sarà ammesso a condizione che i lavori di ristrutturazione non siano iniziati prima del 1° gennaio 2021.

Bonus mobili 2022: serve sempre la ristrutturazione. Il bonus mobili e grandi elettrodomestici è stato oggetto di proroghe negli anni, L’ultima ad opera della manovra di bilancio 2021.

bonus ristrutturazione).

Troverà, infatti, spazio nella legge di bilancio 2022 la proroga del bonus mobili e grandi elettrodomestici. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Bonus mobili ed elettrodomestici, il governo pronto a rinnovarlo con la prossima manovra bilancio Tra le varie misure che il governo Draghi intende prorogare con la prossima legge di bilancio, c’è anche il bonus mobili in scadenza il 31 dicembre 2021. (Fanpage.it)

Bonus giardini. Nel ddl di Bilancio che registrerà il semaforo verde del Governo dovrebbe entrare anche la proroga del bonus “verde” per i giardini. Bonus casa under 36. Il bonus per l’acquisto della prima casa da parte dei giovani under 36 (con Isee fino a 40. (Il Sole 24 ORE)

L’incentivo si applica su una spesa massima di 10 mila euro. A partire dal sismabonus, la detrazione del 110 per cento per il miglioramento delle caratteristiche sismiche degli edifici. (ilmessaggero.it)

Chi può richiedere il bonus. L’agevolazione fiscale riguarda, dunque, la possibilità di installare tende solari, tapparelle, schermature solari, o altre coperture fisse interne o esterne (Informazione Oggi)

Bonus tv, mobili, terme e superbonus 110%: la guida completa ai contributi ancora attivi. Contributi per la casa prorogati: il bonus mobili. (ilmessaggero.it)

È fondamentale non compiere questa operazione in giornate umide o che minacciano pioggia, facendo asciugare bene la tenda da sole prima di avvolgerla per non far comparire muffe o macchie. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr