Tunisi, Salma Elloumi Rekik annuncia la ripresa delle attività croceristiche

La Prima Pagina INTERNO

La Tunisia riparte. Riapre al turismo. Il Ministro Salma Elloumi Rekik ha ufficializzato la ripresa dell’arrivo e delle partenze della navi da crociera a partire da ottobre. Nel marzo 2015 sospese le attività croceristiche Nel marzo 2015, dopo l’attentato terroristico al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Genova, così rubavano in gioielleria: arrestate (La Repubblica)

La polizia di Firenze ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip presso il Tribunale di Firenze, Tommaso Picazio, su richiesta della Procura della Repubblica (pm Christine Von Borries), nei confronti di 8 cittadini romeni ... (road2sportNews)

Ottana (localmente e nella zona Othana, Otzana) (villaggio della provincia di Nùoro) – È cosa abbastanza nota che la Sardegna, la Sicilia e l’Africa proconsolare (odierne Tunisia e Algeria) furono i tre principali granai di Roma: tria frumentaria subsidia reipublicae, le chiama Cicerone (de... (Rosebud Giornalismo online)

Venivano prelevati dagli orfanotrofi in Romania, e per loro iniziava una vera e propria università del crimine: per quattro mesi, nel profondo dei boschi della Transilvania, imparavano a usare mazze e asce, a cambiarsi in fretta, a fuggire senza ... (il Giornale)

La polizia di Firenze ha scoperto che l'organizzazione ha condotto all'addestramento di oltre 300 rapinatori ... (PUPIA)

Quattro rumeni arrestati dopo le indagini per la rapina a colpi di mazze e ascia in un lussuoso negozio fiorentino. FIRENZE — Erano violenti e perfettamente organizzati gli otto rumeni arrestati dalla polizia per l ... (Toscana Media News)