Calciomercato Napoli: ecco Spalletti, Giuntoli cala il tris di giovani campioni

Il Veggente SPORT

Ormai su questo non ci sono più dubbi, e nemmeno il cammino della squadra nelle ultime gare ha fatto cambiare idea a De Laurentiis.

Intanto Giuntoli cerca di piazzare i colpi in prospettiva. L’avventura di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Napoli, si chiuderà alla fine della stagione.

Perché su Koulibaly ci sono molto squadre inglesi pronti ad offrire i 50-60 milioni che De Laurentiis chiede

Ed è quello di Luciano Spalletti – spiega la Gazzetta dello Sport – con il quale Giuntoli ha avviato da tempo i contatti. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? (CalcioNapoli24)

E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. Il Napoli è una squadra poco furba, ha preso gol da polli uno dietro l'altro. (AreaNapoli.it)

Si parla di Firenze per il croato, mentre Italiano potrebbe approdare al Sassuolo per sostituire De Zerbi pronto a dire sì allo Shakhtar" Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. (CalcioNapoli24)