Calciomercato Napoli: ecco Spalletti, Giuntoli cala il tris di giovani campioni

Calciomercato Napoli: ecco Spalletti, Giuntoli cala il tris di giovani campioni
Il Veggente SPORT

Ormai su questo non ci sono più dubbi, e nemmeno il cammino della squadra nelle ultime gare ha fatto cambiare idea a De Laurentiis.

Intanto Giuntoli cerca di piazzare i colpi in prospettiva. L’avventura di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Napoli, si chiuderà alla fine della stagione.

Perché su Koulibaly ci sono molto squadre inglesi pronti ad offrire i 50-60 milioni che De Laurentiis chiede

Ed è quello di Luciano Spalletti – spiega la Gazzetta dello Sport – con il quale Giuntoli ha avviato da tempo i contatti. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, al termine della gara pareggiata contro il Cagliari. Come riportato da Juventus News 24, attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo dopo Napoli Cagliari: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Cagliari News 24)

De Laurentiis allo stadio è apparso subito infastidito dalle decisioni del direttore di gara, è stato visto al telefono discutere animosamente ma poi ha preferito non commentare" Ma anche De Laurentiis ha fatto sentire la sua voce. (CalcioNapoli24)

L’Inter lo ha fatto…”. Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A il giornalista Paolo Del Genio ha criticato il silenzio stampa del Napoli:. “L’Inter si fece sentire ed Orsato da allora non arbitra più l’Inter. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis disse: 'Mourinho? Meglio Mazzarri'. Che risposta del portoghese

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Il riferimento della prima parte va alla rete annullata ad Osimhen contro il Cagliari mentre, nella seconda parte, il vicepresidente avrebbe forse evidenziato il gol invece assegnato a Ronaldo contro l’Udinese (Calcio News 24)

José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione. Il calcio italiano, con José Mourinho, (ri)trova un grande allenatore, ma soprattutto un personaggio dalla personalità molto spiccata. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr