Dybala ridicolizza Guendouzi al termine del derby: ecco il video che fa impazzire i romanisti

Dybala ridicolizza Guendouzi al termine del derby: ecco il video che fa impazzire i romanisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – C’è un video che sta facendo impazzire i social e che si riferisce al posto partita di Roma-Lazio, derby vinto dai giallorossi col punteggio di 2 a 0. Nel finale di partita gli animi si sono accesi, e in campo si sono visti diversi scontri tra i calciatori in campo. Tra i più nervosi c’era senza dubbio il francese Guendouzi, che dopo il diverbio con il connazionale Manu Konè ha avuto uno screzio a distanza anche con Paulo Dybala (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Ce l'ha con Guendouzi, divenuto bersaglio privilegiato da quando ha ingaggiato con il centrocampista francese dei biancocelesti un duello rusticano tra colpi proibiti e di scherno. .13 (Fanpage.it)

Lo stesso Dybala era uscito così dalla partita prima di ricevere l'abbraccio di Ranieri e di tutta la sua panchina divertita dalla trovata della Joya. E non può passare inosservato il suo gesto rivolto alla Curva Nord biancoceleste: ecco la mano aperta a sottolineare le cinque dita, cinque come gli scudetti vinti dall'argentino in carriera con la maglia della Juventus dal 2016 al 2020 (contro i due della Lazio risalenti al 1974 e al 2000). (Sky Sport)

Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes Virali sul web le immagini dei video che ritraggono l'argentino sorridere verso la panchina avversaria. (AreaNapoli.it)

Dybala, il gesto a fine derby evoca gli scudetti Juve: Ranieri se la ride

Dybala, sostituito nel finale, lasciando il campo 'saluta' la curva Nord, cuore del tifo biancoceleste, mostrando le 5 dita. A fine partita, ripete il gesto in un botta e risposta a distanza con il laziale Guendouzi. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia E Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. (Virgilio)

Il derby contro la Lazio se l'è aggiudicato la formazione allenata da Claudio Ranieri con un secco 2-0 fimato Pellegrini e Saelemaekers . I ragazzi di Baroni sono sembrati in balia dei giallorossi dal primo all'ultimo minuto. (Tuttosport)