Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba

TUTTO mercato WEB SPORT

Diverse le assenze (Mendy, Marcelo, Kroos, Bale) ma due ritorni, ossia quelli di David Alaba e Luka Jovic.

Di seguito l'elenco:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel. CENTROCAMPISTI: Modric, Casemiro, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga, Blanco. ATTACCANTI: Hazard, Benzema, Asensio, Jovic, Vinicius, Rodrygo, Mariano

Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Gli esami cui si sono sottoposti in mattinata Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno evidenziato un quadro clinico negativo per il difensore ma anche la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro del fantasista. (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Calciomercato Inter, via a zero nel 2022: c’è già il piano del top club. (DirettaGoal)

Un pericolo in meno per Simone Inzaghi il quale per l’importante partita potrebbe recuperare Alessandro Bastoni, tenuto a riposo domenica dopo i suoi impegni con l’Italia. Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante. (SerieANews)

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili. (Calciomercato.com)

L’allenatore del Real Madrid, a domanda di Inter-News.it, spiega le condizioni di Alaba e Modric ossia gli unici due giocatori in dubbio a livello fisico. Che sensazioni prova Ancelotti a tornare nel suo vecchio stadio, alla guida del Real Madrid, proprio contro l’Inter? (Inter-News)

Un'assenza confermata, alla pari di quelle di Mendy, Marcelo e Kroos, anche dalla lista ufficiale dei convocati diramata pochi minuti fa da Carlo Ancelotti e della quale tornano a far parte Alaba e Jovic. (Calciomercato.com)