Osimhen ritarda il rientro a Napoli. Niente allenamento in vista del Torino. Il motivo

Osimhen ritarda il rientro a Napoli. Niente allenamento in vista del Torino. Il motivo
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

OSIMEHN RITADA IL RIENTRO A NAPOLI. Ci sarebbe un ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda il rientro di Osimhen dagli impegni con la nazionale.

L’attaccante reduce dagli impegni con la nazionale arriverà nel capoluogo campano nella giornata di domani.

Niente di allarmante, soltanto una questione di coincidenze aeree mai troppo precise soprattutto quando si tratta di tornare dal continente africano”

Vicotr Osimhen ritarda il rientro a Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti può tirare un grosso sospiro di sollievo, Victor Osimhen ha fatto rientro a Napoli e sarà a disposizione per la gara di campionato contro il Torino. Victor Osimhen è rientrato a Napoli, l'attaccante si è presentato con qualche giorno di ritardo. (AreaNapoli.it)

Il gol di Osimhen con la Nigeria in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, dimostra che il giocatore è in grande condizione fisica. In chiusura Napoli-Torino: “Quanta paura fa Osimhen al Torino di Juric? (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La storia di Osimhen la conosciamo un po’ tutti ma quello che non tutti sanno è che ha una grande passione per il delivery. Credo tanta perché in questo momento nessuno è riuscito a trovare il modo di fermarlo ma i Granata penso che hanno tanta voglia e cuore di trovare le giuste misure per fermarlo" (AreaNapoli.it)

'Porti a Napoli un altro Osimhen?', la risposta dell'intermediario

Victor Osimhen si è ambientato molto bene in città, ma non esce spesso a causa del Coronavirus: vuole evitare strascichi polemici. Osimhen non ama essere al centro dell'attenzione, il nigeriano vuole dimostrare in campo la sua grandezza tecnica e le sue capacità balistiche, come già fatto in questo inizio di stagione. (AreaNapoli.it)

Il suo desiderio è giocare la Champions ed in Premier League, per il Napoli e per Spalletti sarebbe perfetto. Ultime notizie calcio Napoli - Alberto Giulini, direttore di ToroNews, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Sì, sono davvero molto felice di vedere che Osimhen stia facendo bene". L'intermediario italiano di Victor Osimhen ha replicato ai giornalisti dell'emittente campana Radio Punto Nuovo durante un'intervista. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr