Caicedo, Mertens e gli altri “ufo” delle prime 7 giornate. Ecco chi vale la pena aspettare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Da tre settimane il belga è rientrato in gruppo (24 milioni la sua valutazione Magic), dopo aver smaltito l’intervento alla spalla.

Ora, progressivamente, Dries Mertens troverà più spazio nel Napoli di Spalletti.

Qualche giorno fa ha segnato una doppietta nel test con la Primavera.

A Napoli, in totale, ha segnato 135 gol: uno così, anche con un minor minutaggio, può sempre dare il suo contributo alla causa

Se sta bene, potrà giocarsi le sue chance nel corso della stagione (a gennaio Osimhen sarà in Coppa d’Africa). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Certo, il posto di attaccante titolare resta saldamente di Osimhen, ma ora Mertens si candida non solo ad alternativa del nigeriano, ma anche a suo compagno di reparto come sottopunta al posto di Zielinski Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». (ilmattino.it)

Il Napoli avrà voglia di rivalsa contro Juric, che con il Verona gli ha impedito di entrare in Champions League Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. Il centravanti del Napoli, Dries Mertens, è stato protagonista di un divertente siparietto con il magazziniere Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini. Ma Dries replica immediatamente in modo schietto e riprende tutto con il suo cellulare: “No, no, basta panchina (Napoli Calcio Live)

La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. «No basta panchina Tommy». (IlNapolista)