Donnarumma Psg, subito in prestito? Un club ci pensa

Donnarumma Psg, subito in prestito? Un club ci pensa
Calcio News 24 SPORT

Un club di A in attesa di scoprire i piani per il portiere. Gigio Donnarumma è ormai a un passo dal diventare un nuovo portiere del PSG.

La Roma sarebbe in tal senso in allerta, anche se il club giallorosso sta chiudendo per il portoghese Rui Patricio

Secondo Repubblicaperò non è da escludere che il portiere possa lasciare subito Parigi con la formula prestito, a causa della presenza di Keylor Navas. (Calcio News 24)

Su altre testate

E’ diventato grande, Locatelli, e ad altro ambisce il centrocampista che rimpiange De Zerbi ("un peccato che il mister sia andato via dall’Italia, gli auguro le migliori fortune Ed è facile immaginare gli abbia confermato le sue intenzioni di assecondare le sue ambizioni, peraltro già palesate qualche tempo fa. (il Resto del Carlino)

Così il futuro alla Juventus diventa sempre più concreto, sebbene oggi sia un tabù fermarsi a riflettere sul domani. Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. (FiorentinaUno.com)

Settimane intense per la Juventus, vogliosa di mettere a segno i primi colpi per il nuovo corso di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. La Juventus continuerà ad essere protagonista sul fronte calciomercato per arrivare ai migliori calciatori in circolazione del panorama europeo. (Calciomercatonews.com)

Juventus, Allegri ha chiesto il colpo dalla Lazio

Il diretto interessato respinge le attenzioni, ma la trama di mercato con la Juventus si fa sempre più rovente. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i bianconeri avrebbero comunque due assi nella manica: Hamed Traoré e Nicolò Rovella. (Footballnews24.it)

«Arthur continua il trattamento per il problema della calcificazione. Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. (Juventus News 24)

I bianconeri cercano il colpo da novanta per il proprio calciomercato estivo e lo hanno individuato nel giocatore della Lazio. Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato della società di Lotito con Sarri che non vorrebbe privarsi del classe 1995. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr