Donnarumma Psg, subito in prestito? Un club ci pensa

Calcio News 24 SPORT

Un club di A in attesa di scoprire i piani per il portiere. Gigio Donnarumma è ormai a un passo dal diventare un nuovo portiere del PSG.

La Roma sarebbe in tal senso in allerta, anche se il club giallorosso sta chiudendo per il portoghese Rui Patricio

Secondo Repubblicaperò non è da escludere che il portiere possa lasciare subito Parigi con la formula prestito, a causa della presenza di Keylor Navas. (Calcio News 24)

Su altre testate

Tra le buoni prestazioni con l’Italia e gli intrighi di mercato, il centrocampista attira l’interesse su di sé. Il diretto interessato respinge le attenzioni, ma la trama di mercato con la Juventus si fa sempre più rovente. (Footballnews24.it)

Così il futuro alla Juventus diventa sempre più concreto, sebbene oggi sia un tabù fermarsi a riflettere sul domani. Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. (FiorentinaUno.com)

Un sogno che ha radice lontane: “È davvero emozionante – sottolinea il centrocampista azzurro – essere qui oggi, a preparare una manifestazione così prestigiosa. Ma non bisogna adagiarsi dopo una bella prestazione: bisogna dimostrare di essere maturi in ogni partita”. (TIMgate)

Il nuovo responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, è al lavoro per portare a Torino i tasselli richiesti da Massimiliano Allegri. La Juve sta impostando una trattativa, ma se Locatelli fa bene in queste partite dell’Europeo, a livello internazionale, magari spendono davvero 35/40 milioni (notiziecalciomercato.eu)

(Adnkronos) - "Ci sono dei giocatori che mi piacciono e non poco di quelli che prenderanno parte all'Europeo, ma se devo dirne uno su tutti, dico Locatelli. Un giocatore di qualità che se avrà modo di giocare può sorprendere, ha già un grande presente e avrà anche un grandissimo futuro". (Metro)

E’ diventato grande, Locatelli, e ad altro ambisce il centrocampista che rimpiange De Zerbi ("un peccato che il mister sia andato via dall’Italia, gli auguro le migliori fortune Ed è facile immaginare gli abbia confermato le sue intenzioni di assecondare le sue ambizioni, peraltro già palesate qualche tempo fa. (il Resto del Carlino)