Mamma e figlia di 2 anni si ribaltano con l’auto a Piazzola sul Brenta alle 4.30 della notte

Mamma e figlia di 2 anni si ribaltano con l’auto a Piazzola sul Brenta alle 4.30 della notte
Il Mattino di Padova SALUTE

Lungo il tragitto, in Piazzola sul Brenta, Via Villafranca incrocio con Via Scalona, probabilmente a causa di un colpo di sonno, fuoriusciva dalla sede stradale con l’auto che si adagiava su una fiancata

La Fiat 500 è uscita di strada: la mamma, infermiera a Padova, stava portando la piccola dai nonni prima di iniziare il turno di lavoro. PIAZZOLA SUL BRENTA.

Alle 4:30 di lunedì, in piena notte i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 75 a Piazzola sul Brenta per una 500 finita fuoristrada dopo la perdita di controllo della conducente, rimasta ferita insieme alla figlia di 2 anni. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Non è chiaro cosa abbia causato il crollo del parcheggio Un video diffuso dallo Shaare Zedek Medical Center, uno dei principali ospedali di Gerusalemme, mostrava parte del parcheggio che crollava in un profondo buco, da cui si alzavano nuvole di polvere. (LaPresse)

Verso le elezioni. Non è un mistero che il centrodestra stia pensando ormai da mesi alla figura più adatta a sfidare Sergio Giordani La fiducia. Solo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Mario Draghi hanno un consenso superiore a Giordani, che invece gode della fiducia del 75,8% dei padovani. (Il Mattino di Padova)

Un esemplare doc del buon vecchio giornalismo da piedi: nel metodo, s’intende, non certo nei contenuti; anzi. Gavetta totale e seriale, occupandoci di tutto, specialisti nel campo delle notizie minori, ché quelle vere spettavano alla redazione. (Il Mattino di Padova)

Temporale-flash e raffiche di vento: a Padova in 10 minuti sono finiti sotto acqua tre quartieri

E alle porte dell’estate i tamponi sono diventati il lasciapassare per le vacanze: in valigia bisogna portare l’esito del tampone negativo, il certificato di avvenuta vaccinazione o quello di guarigione dal Covid. (Il Mattino di Padova)

Sondaggio. I risultati completi del sondaggio sono disponibili a questo link. YouTrend. YouTrend cura i sondaggi e le proiezioni per SKYTG 24, la rubrica di analisi dell’attività dei leader politici sui social network “Politica e Social” per RaiNews 24 e produce in collaborazione con AGI la Supermedia settimanale dei sondaggi nazionali per Omnibus su La7 (PadovaOggi)

l’assessore. «Il pluviometro ha segnato 11 millimetri di acqua» spiega l’assessore e vicesindaco Andrea Micalizzi. l’incidente. A margine del temporale c’è stato anche un incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi, se non fosse stato per la Polizia stradale di Padova (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr