Tortu: "Inter più concreta, ma lo Scudetto a loro è un brutto colpo. Avrei preferito il Milan"

Fcinternews.it SPORT

I miei amici interisti, che non sono pochi, non me la faranno passare come cosa ma dopo dieci anni senza vittorie ci sta farmela pesare.

Bisogna riconoscere però che l'Inter ha dimostrato più concretezza e determinazione.

Per me è un brutto colpo.

Penso però sia più difficile continuare a vincere piuttosto che vincere la prima volta; questo accade in tutti gli sport, mantenere il livello è più difficile che raggiungerlo

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il velocista italiano Filippo Tortu ha commentato la situazione del campionato e della sua Juventus (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Gian Luca Rossa ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha dichiarato: “Se fossi in Antonio Conte vincerei lo scudetto e me ne andrei. La compagine meneghina ora è più che la principale candidata per lo scudetto e Antonio Conte si appresta a mettere fine al ciclo vincente della Juventus (CalcioMercato.it)

Nuovo rinforzo in arrivo in difesa per Conte? Il giornale algerino rivela che Mandi - a caccia di una nuova sfida - avrebbe già un accordo per un contratto quinquennale a due milioni di euro l'anno con l'Inter. (fcinter1908)

Lukaku fa sempre gol importanti. È l'uomo che sblocca, e fa tutta la differenza del mondo, senza contare che ha leadership e catalizza il gioco. (fcinter1908)

Non fra giochisti e risultatisti, termini utilizzati in conferenza stampa a Milanello, ma fra maldipancisti e attaccabrighisti. Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro (Milan News)

Nelle ultime ore, Alexis Sanchez ha superato Lautaro Martinez nel ballottaggio per un posto accanto a Romelu Lukaku in attacco. I due, come riferito da Sky Sport, oggi si sono allenati ancora a parte alla Pinetina e non saranno a disposizione. (fcinter1908)

16 punti significa 5 vittorie e un pareggio, col calendario nerazzurro che recita come prossime 6 partite nell'ordine Cagliari, Napoli, Spezia, Verona, Crotone e Sampdoria. Fatte salve le legittime scaramanzie dell'ambiente interista, ogni giornata che passa permette di aggiornare il conto su quando il Biscione potrebbe vestirsi di tricolore. (Sport Fanpage)