Stefania Gucci: chi è la mamma di Drusilla Gucci all'Isola dei Famosi

Stefania Gucci: chi è la mamma di Drusilla Gucci all'Isola dei Famosi
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Chi è la mamma di Drusilla Gucci, la giovane naufraga dell’Isola dei Famosi che a poco a poco conquista il pubblico del piccolo schermo.

Figlia : Drusilla Gucci, unica figlia della coppia

La mamma di Drusilla Gucci abbiamo avuto modo di conoscerla all’Isola dei Famosi grazie alla partecipazione della giovane ragazza nel cast di questa edizione condotta dalla bellissima Ilary Blasi.

Età, altezza e carriera di Stefania Gucci. (instaNews)

Su altre testate

Bisognerà quindi attendere che la pronipote di Guccio Gucci faccia rientro in Italia per avere ulteriori dettagli su questa presunta “relazione”. E’ stata proprio sua madre Stefania, intervistata negli studi dell’Isola dalla bellissima Ilary Blasi, a raccontare che Drusilla ha infranto tanti cuori (Inews24)

Drusilla Gucci: vita privata e Instagram. Con poco più di 60 post, Drusilla Gucci non è particolarmente attiva su Instagram Drusilla Gucci: qualche informazione e un po’ di curiosità. Alta 1 metro e 66, Drusilla Gucci è nata a Firenze il 2 aprile del 1994. (ComingSoon.it)

Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno Nota per la sua passione per il macabro, le ossa, i teschi animali, adesso ha attirato l’attenzione per il racconto dettagliato di un incontro avvenuto con un fantasma. (105.net)

Drusilla Gucci chiede di uscire dall’Isola e Ilary Blasi insorge

Per quanto riguarda le passioni di Drusilla Gucci sappiamo che ama fortemente gli animali: infatti il suo obbiettivo in caso di vincita del reality sarebbe quello di donare denaro all’associazione “42Zampe”. (kronic)

Nella settima puntata del programma condotto da Ilary Blasi, con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini opinionisti, succede di tutto. La fiorentina Drusilla, dopo tre settimane di gioco, appare stremata e molto dimagrita. (LA NAZIONE)

Ieri in puntata a sollevare l’intenzione di andare a casa è stata Drusilla Gucci che al televoto con Daniela Martani, ha fatto di tutto affinché perdesse. “Drusilla c’ha freddo, dalle la camicia” – dice la Blasi invitando l’inviato Massimiliano Rosolino a soccorrerla. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr