Mahrez fa la storia e manda il City in finale con una doppietta: "Il lancio di Ederson? Era studiato"

Mahrez fa la storia e manda il City in finale con una doppietta: Il lancio di Ederson? Era studiato
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel secondo tempo avremmo potuto segnare di più, dopo il cartellino rosso è stato tutto più facile.

Il lancio di Ederson?

Mahrez fa la storia e manda il City in finale con una doppietta: "Il lancio di Ederson?

Sappiamo che è capace di far arrivare la palla dove vuole, lo proviamo sempre e oggi ha funzionato", ha detto a BT Sport

Non abbiamo fatto un buon primo tempo ma abbiamo segnato e questo ci ha messi a nostro agio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore del City ha deciso la semifinale di Champions contro il Psg portando Guardiola&Co alla finalissima. MANC CITY-PSG 2-0: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Siamo stati penalizzati abbastanza con gol diversi, tipo un pallone che passa in mezzo alla barriera e un cross che finisce dentro. Il PSG cresce e siamo arrivati dove vogliamo, mancano quegli ultimi dettagli che fanno vincere la Champions. (Calciomercato.com)

Questa è la grande differenza rispetto agli anni precedenti in Champions, nelle sfide a eliminazione diretta", ha detto a BT Sport Hanno gestito benissimo dal secondo tempo dell'andata, oggi sono stati in controllo totale. (TUTTO mercato WEB)

Champions League: Manchester City-Psg 2-0. Guardiola in finale

Probabili formazioni. In tv: Si gioca mercoledì alle ore 21 con diretta a pagamento su Sky Sport 1, 201, Sky Sport Football, 203, e Sky Sport 251 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli inglesi conquistano la prima finale di Champions della loro storia, dove incontreranno la vincente tra Real Madrid e Chelsea. Ammoniti: Herrera, Verratti, Zinchenko, De Bruyne, Kimpembe e Danilo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr