Incidente in viale Regione a Palermo, perde la vita una ragazza di 21 anni e sei feriti

Incidente in viale Regione a Palermo, perde la vita una ragazza di 21 anni e sei feriti
Risoluto INTERNO

L’auto, una panda su cui viaggiava Chiara, un mini van e una moto di grossa cilindrata.

Tutta da chiarire la dinamica di un incidente terribile che si registra ancora una volta in una delle strade più trafficate d’Italia e considerata tra le più pericolose.

Bilancio pesantissimo per un incidente stradale verificatosi ieri sera attorno alle 19 in viale Regione .

E purtroppo ieri la scia di sangue si e’ ancora allungata

Chiara Ziani, di soli 21, ha perso la vita. (Risoluto)

Ne parlano anche altri giornali

A perdere la vita una ragazza di 21 anni, Chiara Ziani. Gravissimo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa sera in viale Regione Siciliana nei pressi del sotto passo di piazzale Einstein, in direzione Catania. (Alqamah)

rave incidente stradale a Palermo, nel sottopassaggio della circonvallazione nei pressi dell’ex Motel Agip. A una ragazza è stato praticato a lungo il massaggio cardiaco, poi è stata caricata in ambulanza, ma sarebbe morta durante il tragitto verso l'ospedale (La Sicilia)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Lo scontro, le sirene, le grida: il terribile incidente in viale Regione Siciliana a Palermo e la morte di Ch

Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118 – E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto a Palermo sulla circonvallazione, nel sottopasso di piazzale Einstein: una ragazza è morta e sei sono i feriti, di cui due gravissimi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L'unica certezza è che nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 19, sull'asfalto di viale Regione Siciliana, a Palermo, una ragazza di 21 anni ha perso la vita. Le sirene e delle ambulanze e delle auto della polizia e dei vigili del fuoco sopraggiunti. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr