Riscaldamento del mare: pericolo squali nel mar Adriatico

Booble Italia ESTERI

Avvistato squalo Mako in Croazia. L'esemplare misura circa 4 metri e vaga nel mar Adriatico e si teme possa raggiungere anche le coste italiane, ovviamente senza sapere quando e dove di preciso. A causa del riscaldamento del mare nell'Adriatico stanno arrivando nuove specie di squali... (Booble Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’esemplare misura circa 4 metri e vaga nel mar Adriatico e si teme possa raggiungere anche le coste italiane. (Sardegna Reporter)

Le persone a (la Nuova di Venezia)

Negli ultimi anni si sono susseguiti sempre con maggior frequenza avvistamenti nel Mediterraneo, l’ultimo a Maiorca, dove il più temibile dei predatori (Notizie Fresche)

E' pericoloso? Quanto vive? E' maschio o femmina? Cosa fare in caso di incontro ravvicinato? Il direttore dei musei scientifici risponde a tutte queste domande (Triesteprima.it)

Un grande squalo mako è stato avvistato al largo di Macarsca, una città portuale sulla costa dalmata, in Croazia. Le persone a bordo di una barca hanno notato la pinna del pesce spuntare dall'acqua, proprio mentre stava nuotando a pochi metri dalla loro imbarcazione. (Shippingonline)

squalo Mako in Croazia (Varese Press - giornale online)