La nuova Europa League cambia i piani? Rodgers: "No, Leicester punta sempre al primo posto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo.

Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo"

La nuova Europa League cambia i piani?

No, secondo Brendan Rodgers, che alla vigilia della sfida col Napoli si esprime così: "La nostra idea l'anno scorso era comunque quella di chiudere il girone al primo posto e l'abbiamo fatto.

Rodgers: "No, Leicester punta sempre al primo posto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra (Fantacalcio ®)

"Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Milan News)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

adio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Baiano, allenatore:. “Spalletti fa un calcio vecchio ma efficace? Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)