Juventus dalle stalle alle stelle: va sotto con l'Empoli poi dilaga nella ripresa, finisce 4-1

Juventus dalle stalle alle stelle: va sotto con l'Empoli poi dilaga nella ripresa, finisce 4-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Al minuto quattro della partita dell'Allianz Stadium, sotto i piedi della Juventus e di Thiago Motta si apre un autentico baratro: l'ex Mattia De Sciglio trova un colpo di testa da calcio d'angolo che beffa il portiere bianconero Michele Di Gregorio e regala il vantaggio all'Empoli, una rete attesa per tantissimo tempo e arrivata senza poter esultare in rispetto dei suoi ex tifosi. La situazione rischia di precipitare quando lo stesso Di Gregorio atterra Youssuf Maleh in area e l'arbitro Luca Zufferli assegna calcio di rigore, poi tolto dopo on field review per un precedente fallo di mano ad inizio azione. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'immediato post-partita, il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa non ha utilizzato giri di parole per commentare la gestione arbitrale del direttore di gara. L' Empoli illude e poi capitola sotto i colpi degli attaccanti della Juventus . (Tuttosport)

Juventus - Empoli 4-1 Cagliari - Lazio (03/02, ore 20.45) (Gazzetta di Parma)

Juventus, Motta: "La miglior notizia è la vittoria, contento della prestazione di Vlahovic" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta: "Sono contento per Vlahovic. Yildiz ha talento, non meritava il cambio"

Serie A, oggi il derby Milan-Inter ma anche Roma-Napoli: le partite Parma-Lecce 1-3 34′ rig. (Inter-News)

Più tutto che niente.GATTI 6 - Batti, ribatti, lotta ma non governa. JUVENTUS-EMPOLI 4-1PAGELLE JUVENTUSDI GREGORIO 5 - E' stato un inizio horror, e il piano stava fallendo anche per sue colpe. (Calciomercato.com)

AFP or licensors (Calciomercato.com)