Da Rummenigge al trio dei tedeschi: tutti i doppi ex di Inter e Bayern Monaco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A fine anni ‘80 l’Inter si assicura dal club bavarese due icone del calcio tedesco, Lothar Matthäus e Andreas Brehme. Il primo è stato il faro del centrocampo interista, vincendo lo Scudetto dei record nel 1988/89 e conquistando il Pallone d’Oro nel 1990. In 153 presenze ha realizzato 53 gol, su tutti è ancora negli occhi dei tifosi la punizione storica e decisiva nella sfida Scudetto contro il Napoli, il gol su rigore contro la Roma nell’andata a San Siro della prima Coppa Uefa della storia nerazzurra. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Inter ai quarti contro il Bayern dopo aver superato il Feyenoord: (fcinter1908)
Una gara bloccata, con un primo tempo combattuto. RICORDO DEL CLUB– Un successo di misura per prendersi la gara 1. Era il 13 marzo 2003, quando la Lazio ospitava il Besiktas in occasione dei quarti di finale di Coppa UEFA 2002/2003. (LazioNews24.com)
LE PAROLE- «Già contro l’Inter il Napoli aveva fatto un’ottima gara, si è riconfermato contro la Fiorentina. Si è vista subito la differenza di determinazione e di energia tra le due squadre, con gli azzurri che hanno aggredito subito la partita. (InterNews24.com)

La Champions ma anche il campionato. Nel corso del TMW News occhi puntati sull'inter che dopo il passaggio del turno dovrà affrontare nei quarti il Bayern Monaco. un incontro certamente intrigante che analizziamo con Massimo Morales. (TUTTO mercato WEB)
In questo Napoli c’è anche un Lukaku ‘generoso’. (Terzo Tempo Napoli)
Le otto squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League 2024 2025 Il Barcellona vince contro il Benfica sia nella gara di andata (per 0-1), sia in quella di ritorno (per 3-1) e passa il turno. (Lazionews.eu)