Fiorentina, il futuro di Prandelli è in bilico ma potrebbe restare come direttore tecnico

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, il futuro di Prandelli è in bilico ma potrebbe restare come direttore tecnico. vedi letture. Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola.

Per il tecnico, si legge sull'edizione fiorentina de La Repubblica, la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Per il tecnico, si legge su La Repubblica , la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. Commenta per primo Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola. (Calciomercato.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. (Calcioline)

Facciamolo lavorare, poi vediamo alla fine che succede: da dirigente non ce lo vedo, lo preferisco da allenatore“ Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. (fiorentinanews.com)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

E su Commisso: “Bisogna dargli un po’ di tempo, abbiamo visto che ci tiene, ci mette passione e tanti soldi Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Secondo quanto riportato dal calciomercato.com, per la Fiorentina sarebbe arrivato il momento di mettere lo sprint sulla trattativa per il rinnovo di Dusan Vlaovic. Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)