La Honda si rilancia: la speranza non è Marquez, c’è una novità

ChePoker.it SPORT

La sua positività riguarda sicuramente in modo maggiore, la Repsol Honda, perché proprio il pilota spagnolo potrebbe fare la differenza.

Honda di nuovo in forma: ma dipende anche da Marquez. Certo, non andranno da sole, le nuove moto, e tanto dipenderà dai piloti e quindi, uno su tutti, da Marc Marquez

Nel 2021, a causa della pandemia, i costi erano contenuti e praticamente si correva con delle evoluzioni delle moto del 2020. (ChePoker.it)

Su altri giornali

La scorsa stagione è stata la seconda con questa gomma e abbiamo iniziato a capire in che modo utilizzarla“, ha detto il giapponese in un’intervista a Motorsport Magazine. A ogni modo, la nostra comprensione è migliorata, ora stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato nella nostra moto 2022 (FormulaPassion.it)

Marc Marquez ora è atteso a febbraio. Questo venerdì, al media day della Honda, certamente il ragazzo di Cervera non ci sarà. Marc Marquez meglio di tutta la Honda: i dati sono impressionanti. (ChePoker.it)

Il dubbio su Marquez. Honda non ha perso tempo a fissare le prime date della nuova stagione MotoGP. Una Honda radicalmente nuova. Il direttore tecnico Takeo Yokoyama ha ridisegnato radicalmente la moto dell’Ala dorata. (Corse di Moto)

Lo ha annunciato la stessa casa giapponese, specificando che alla cerimonia parteciperà anche Marc Marquez. 12 Gennaio 2022. Annuncio su Marc Marquez. La Honda MotoGP 2022 che parteciperà al campionato del mondo della classe regina verrà svelata l’8 febbraio in uno show virtuale. (Sportal)

Con i giornalisti parleranno il compagno di squadra Espargaró, il fratello Alex Marquez e Takaaki Nakagami (i due piloti del team satellite LCR) Avverrà infatti la presentazione ufficiale della moto, il cosiddetto unveiling. (FormulaPassion.it)

Per "primi Gran Premi", che intendiamo dire? Il rumors dice: " Iker Lecuona correrà al posto di Marc Marquez i primi Gran Premi della MotoGP 2022 ". (Motosprint.it)