La Honda si rilancia: la speranza non è Marquez, c’è una novità

La Honda si rilancia: la speranza non è Marquez, c’è una novità
ChePoker.it SPORT

La sua positività riguarda sicuramente in modo maggiore, la Repsol Honda, perché proprio il pilota spagnolo potrebbe fare la differenza.

Honda di nuovo in forma: ma dipende anche da Marquez. Certo, non andranno da sole, le nuove moto, e tanto dipenderà dai piloti e quindi, uno su tutti, da Marc Marquez

Nel 2021, a causa della pandemia, i costi erano contenuti e praticamente si correva con delle evoluzioni delle moto del 2020. (ChePoker.it)

Su altri giornali

La scorsa stagione è stata la seconda con questa gomma e abbiamo iniziato a capire in che modo utilizzarla“, ha detto il giapponese in un’intervista a Motorsport Magazine. A ogni modo, la nostra comprensione è migliorata, ora stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato nella nostra moto 2022 (FormulaPassion.it)

E avverrà alla presenza di tutti, anche di quel Marc Marquez le cui condizioni fisiche hanno fatto preoccupare e non poco i tifosi. Avverrà infatti la presentazione ufficiale della moto, il cosiddetto unveiling. (FormulaPassion.it)

L'ultimo comunicato Honda riguardo la sua situazione. VIDEO Marc Márquez, primo allenamento motocross dopo tre mesi. (Corse di Moto)

Marc Marquez è tornato: allenamento in motocross. VIDEO

13 Gennaio 2022. La Honda cambia rotta: "E' più facile dopo un anno pessimo". "La nostra conoscenza è migliorata, quindi ora stiamo mettendo insieme tutto ciò che abbiamo imparato sulla moto del 2022 (Sportal)

Lo stesso Marquez ha voluto commentare il suo ritorno in sella, mostrandosi entusiasta per le emozioni vissute Marquez infatti si è cimentato in un allenamento completo in motocross, come confermato da diversi video postati sui propri canali social dallo stesso pilota spagnolo. (FormulaPassion.it)

Il comunicato. "Marc Marquez lunedì scorso si è sottoposto ad una visita medica con il dottor Sanchez Dalmau per verificare la situazione della sua diplopia. Per l'8 febbraio, invece, è fissata la presentazione del team Honda ufficiale. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr