Marco Liorni e i saluti di fine stagione a Italia Si: "Grazie per l'affetto" | LaNostraTv

Marco Liorni e i saluti di fine stagione a Italia Si: Grazie per l'affetto | LaNostraTv
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Italia Si, i saluti di fine edizione di Marco Liorni: “Grazie a voi per l’affetto e la vicinanza”. E’ finita oggi, 5 giugno, l’edizione 2020/2021 di Italia Si, il programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni su Rai1, oggi in onda con un appuntamento speciale dal titolo ‘Podio e poi’, durante il quale il conduttore ha ripercorso alcune delle storie più avvincenti trattate negli ultimi nove mesi, documentando poi il seguito. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

- Pubblicità -. Il pomeriggio di Rai 1 parte con Linea Blu alle 14 con Donatella Bianchi che salirà sulla Amerigo Vespucci per festeggiare i 90 anni di questa splendida nave, orgoglio della nostra Marina Militare. (Dituttounpop)

Madonna e la sua super famiglia. Louise Veronica Ciccone (oggi ha 62 anni), ha raggiunto il papà nella sua tenuta in campagna insieme a cinque dei suoi sei figli: la primogenita Lourdes, 24 anni, Mercy e David, 15, e le gemelle di 8 anni Stella ed Estere Madonna. (LaPresse)

L’8 giugno 1990 hanno luogo la cerimonia d’apertura e il match inaugurale di Italia 90. A fare da cornice per la prima partita della Coppa del Mondo, il rinnovato stadio Giuseppe Meazza di Milano. (CIP)

Madonna festeggia i 90 anni del papà

Marco Liorni in onda con due programmi: Reazione catena tutti i giorni e Italia Si che finisce sabato. Mese di giugno pieno, quindi, per Marco Liorni, che condurrà Reazione a catena 7 giorni su 7 dopo la fine di Italia Si, programma che il prossimo anno vorrebbe far crescere Sarà un inizio di stagione particolare quello di quest’anno per Reazione a catena: Marco Liorni ha infatti annunciato in diverse recenti interviste e confermato in questi giorni su TvMia che i primi a giocare saranno alcuni dei campioni più bravi del passato. (Lanostratv)

Marco Liorni pronto per Reazione a catena svela: “Quando mi arrabbio arrivo in fondo al problema”. Dopo una stagione di successo con Italia Si Marco Liorni è pronto a tornare con Reazione a catena da domani, lunedì 7 giugno alle 18:45. (Lanostratv)

È sempre stato molto vicino ai suoi figli, così ora la cantante ha voluto rendergli omaggio con un tenero post sui suoi canali social. Madonna. La popstar ha deciso di festeggiare un giorno importantissimo: il 90esimo compleanno del suo genitore, figlio di immigrati italiani. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr