Raspadori al Napoli, Gazzetta: entusiasmo contagioso! Già chieste info su città e ambiente

Raspadori al Napoli, Gazzetta: entusiasmo contagioso! Già chieste info su città e ambiente
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport le piste Raspadori e Simeone per la Ssc Napoli sono complementari, l'uno non esclude l'altro.

Da Sassuolo al Vesuvio cambieranno tante cose e vuole farsi trovare preparato.

Raspadori si sta anche già informando su Napoli e su come sarebbe accolto dall’ambiente.

L’entusiasmo che lo anima è contagioso, De Laurentiis lo sa e farà leva anche su questo parlando con Carnevali

Calciomercato Napoli le ultimissime. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. Il presidente azzurro ha rilanciato (minimamente) sulla cifra, arrampicandosi fino a 31 milioni dinanzi a una richiesta di 35. (Tutto Juve)

Carnevali ne pretende 40 ed è pronto a dettare le condizioni a De Laurentiis in un imminente incontro, mentre la Juventus rimane solo sullo sfondo perché, al momento, non ha la disponibilità economica per superare la proposta dei campani Il Corriere della Sera riporta come gli agenti dell'italiano abbiano già trovato un accordo con il Napoli (Tutto Napoli)

Al momento la Juve – che ha parlato già con gli agenti dell’attaccante classe 2000 – vuole prima chiudere per l’esterno offensivo e capire quale sarà il futuro di Moise Kean, poi si valuterà il da farsi sempre se la società azzurra nel frattempo non avrà chiuso con il Sassuolo" (AreaNapoli.it)

MEDIASET - Napoli, De Laurentiis vicinissimo a due acquisti

Il Napoli sta stringendo per due colpi da affidare a Spalletti prima che inizi il campionato. TuttoNapoli.net. foto di NewsPix/Image Sport. Il Napoli sta stringendo per due colpi da affidare a Spalletti prima che inizi il campionato. (Tutto Napoli)

Per Raspadori sembra essere ormai una questione di ore, avendo Giuntoli trovato l’accordo col calciatore (quinquennale da 2,4 milioni a stagione più bonus) anche se deve completarsi la discussione tra De Laurentiis e Carnevali : 30 milioni l’offerta del Napoli, 35 la richiesta" Poi l’attacco. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis vorrebbe ridurre drasticamente questa cifra e spera che l'agente di Kepa, Ramadani, possa intercedere con i Blues" Il Napoli si è spinto sino a 30 milioni di euro, mentre l'ad Carnevali ne chiede 40. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr