Berlusconi ricoverato nuovamente da ieri pomeriggio

Ticinonews.ch INTERNO

Silvio Berlusconi,,confermano fonti di Forza Italia, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio.

L’ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero

Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti.

(Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sentenza di primo grado, già slittata quattro volte tra Covid e problemi di salute di Berlusconi, è attesa infatti per questa mattina ma adesso la posizione del leader di Forza Italia potrebbe essere stralciata. (Money.it)

Il sospetto è che oltre ai vecchi problemi cardiaci, a peggiorare le condizioni di Berlusconi siano anche i postumi del Covid che lo ha colpito in forma particolarmente aggressiva lo scorso settembre. Berlusconi ricoverato in ospedale da lunedì. (Liberoquotidiano.it)

Già perché la richiesta di condanna a 4 anni e 2 mesi, formulata dal magistrato senese, risale addirittura al lontano 13 febbraio 2020 Si tratta del Ruby ter che si sta celebrando a Siena e in cui il pubblico ministero, Valentina Magnini, contestano al Cavaliere il reato di corruzione in atti giudiziari. (LA NOTIZIA)

Slitta la sentenza per Silvio Berlusconi sul caso Ruby ter a Siena. Oggi era prevista l’ultima udienza e la conseguente sentenza del processo Ruby ter in corso a Siena: si tratta di uno stralcio del filone principale che prosegue, invece, a Milano (Fanpage.it)

La richiesta di far slittare l'udienza, spiegheranno gli avvocati, è dettata anche dalla volontà dell'ex premier di rilasciare dichiarazioni spontanee in aula. Il processo senese è stato originato da un fascicolo trasmesso dal tribunale di Milano a quello della città toscana nel 2017 per competenza territoriale. (Adnkronos)

Peraltro gli avvocati di Berlusconi nell'ultima udienza avevano annunciato anche la volontà dell'ex premier di rilasciare dichiarazioni spontanee in aula. Quello di oggi potrebbe essere il quinto slittamento della sentenza. (Adnkronos)