Galliani: “Il Milan non è per tutti. Sognavo Sheva del 2003, a Barcellona…”

Il Milanista SPORT

Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, 4 coppe dei campioni, due e due.

Manchester 2003, sempre quella finale, i giorni, dopo Del Piero che lo segna tocca a Sheva Gol, siamo nuovamente campioni d’Europa.

Milan, parla Galliani. MILANO – Adriano Galliani, ex AD del Milan e attuale dirigente del Monza di Berlusconi, si è così espresso in esclusiva al Corriere dello Sport: “Il giorno indimenticabile da milanista?

Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. (Il Milanista)

Su altre testate

“Il metro a San Siro è un metro e dieci”, questa è di Ariedo Braida. Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, 4 coppe dei campioni, due e due. (TUTTO mercato WEB)

L'ex ad rossonero è certo della sua previsione: "Berlusconi è un decisionista e un visionario nel senso più positivo del termine, e si è messo in testa di tornare in Serie A, quando vuole ottenere un risultato lo ottiene". (Virgilio Sport)

«Tra un anno e mezzo saremo in A e chiamerò Ancelotti» dice a Ivan Zazzaroni. Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, quattro coppe dei campioni, due e due. (IlNapolista)

Il Milan non è per tutti, anche per giocare a San Siro occorrono il phisique du role e la necessaria esperienza. Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. (Tutto Juve)

"Le scommesse di Adriano", titola stamattina il Corriere dello Sport in prima pagina. Il Diavolo, il super Monza e le "visioni" di Berlusconi: "Allegri era giusto per noi". (Tutto Juve)

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. “Il Milan non è per tutti, anche per giocare a San Siro occorrono il phisique du role e la necessaria esperienza. (Pianeta Milan)