La figlia di Meghan Markle e del principe Harry è già nata in anticipo?

La figlia di Meghan Markle e del principe Harry è già nata in anticipo?
Marie Claire CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. (Marie Claire)

Su altre fonti

Se fosse vero, Markle si troverebbe costretta a rinunciare al parto in casa, in alternativa potrebbe trattarsi dell'ipotesi parto prematuro. (Gossip Fanpage)

E nelle ultime ore, la notizia di un suo possibile parto prematura, sta facendo il giro del web, ma cerchiamo di capire se ci sono dei fondamenti oppure no. Sembra poi, che la coppia ha deciso di cambiare idea su dove effettuare il parto della piccola, forse proprio a causa della possibilità di un parto prematuro. (Formatonews)

Meghan Markle e il parto prematuro. Il ricovero in ospedale ridurrebbe i rischi legati al parto Leggi anche > Kate Middleton, 10 anni di matrimonio con William: ecco perché è riuscita dove Diana ha fallito. (leggo.it)

Meghan Markle "ricoverata, parto prematuro". Ore di angoscia, tam tam impazzito: le voci terrificanti

Da oggi, oltre al loro consueto utilizzo per l’invio di corrispondenza affrancata, saranno sempre connesseRead More L'articolo (HelpMeTech)

Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie. (Solonotizie24)

Meghan e Harry, un tentativo disperato con William e Kate? 05 maggio 2021 a. a. a. Ore di angoscia per Meghan Markle. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr