Influenza, Moige e Aiot: "Stop abuso farmaci, sì a cure naturali"

Prima Pagina News SALUTE

Moige e Aiot: "Stop all’abuso di farmaci e più cure naturali". Al via “Proteggi naturalmente la tua famiglia dall’influenza”, la campagna informativa per promuovere la medicina naturale nella prevenzione e cura dell’influenza. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

A quanto sembra lo ripetono da molti anni la maggior parte dei pediatri italiani, la febbre nei più piccoli, non è sempre un rutto sintomo e ricorrere subito a medicinali è sbagliatissimo. (Centro Meteo Italiano)

Sentire la fronte calda, non sempre richiede l'utilizzo di farmaci ma, sarebbe opportuno,salvo dolori e appetito mancante, ... (Centro Meteo Italiano)

Oggi i bambini... Premetto non sono un genitore, ma ho amici che lo sono e spesso vedendo le foto dei loro bambini online mi faccio alcune domande. (Bigodino.it)

Roma - Molto spesso i genitori preoccupati somministrano diversi farmaci al figlio con la febbre, ma secondo gli esperti questa non è la via giusta da seguire nella maggiornaza dei casi. (OggiNotizie)

termometro Secondo un nuovo rapporto del National Institute for Health and Clinical Excellence britannico, il NICE, è da ribadire che la febbre nei bimbi può essere trattata senza troppe apprensioni, laddove non ci siano particolari segni che possono fare ... (Mamme Domani)

Non è un mistero che i genitori italiani abbiano la tendenza a far di tutt'erba un fascio quando si tratta del proprio bimbo con la febbre. (Italiaglobale.it)